Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 724
PALERMO - 27/12/2015
Sicilia - Anticipo di 3 giorni rispetto allo scorso anno

Saldi, Sicilia apripista. Si parte il 2 gennaio

La decisione di fare iniziare gli sconti prima era stata già annunciata ad ottobre. Proseguiranno fino al 15 marzo Foto Corrierediragusa.it

All’indomani delle festività natalizie già si pensa agli sconti che quest’anno la Sicilia anticipa rispetto a tutte le altre regioni. I saldi, anzichè il 5, inizieranno sabato 2 gennaio.

La decisione di fare iniziare gli sconti prima era stata già annunciata ad ottobre, quando all’indomani della riunione con le associazioni dei commercianti, consumatori e grande distribuzione con l’assessore regionale alle Attività produttive Mariella Lo Bello era stato firmato il decreto che anticipava i saldi invernali al 2 gennaio 2016 (negli ultimi due anni sono iniziati il 5 gennaio) e prolungava il periodo in cui è possibile mettere la merce in promozione.Durante i primi giorni le percentuali di sconto andranno dal 20% al 30%. Verso la fine, invece, sarà possibile trovare prodotti anche al 70-80%.

Gli sconti dei saldi invernali 2016 proseguiranno fino al 15 marzo 2016 ma per meglio dire fino ad esaurimento scorte della merce; da quella data infatti entrerà ufficialmente nei negozi la collezione Primavera Estate 2016. Ad ogni modo, sarà un’ottimo occasione per fare acquisti un po’ più cari a minor prezzo e per i commercianti di iniziare il 2016 al meglio.