Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 20 Agosto 2017 - Aggiornato alle 11:02 - Lettori online 652
CATANIA - 21/05/2017
Sicilia - L’aeroscalo resta comunque aperto

Aeroporto di Catania in difficoltà per il forte vento: resta aperto ma voli dirottati su Comiso, Palermo, Malta e Lamezia Terme

Forti raffiche di vento anche negli Iblei Foto Corrierediragusa.it

Una domenica piuttosto movimentata per l’Aeroporto di Catania (foto), che non ha mai chiuso ed è regolarmente operativo anche se, a causa della presenza di forti raffiche di vento che impongono una limitazione alla movimentazione aerea, si stanno verificando ritardi nei voli in arrivo e in partenza. Alcuni aerei sono stati dirottati negli scali di Comiso, Palermo, Malta e Lamezia Terme. Lo rende noto la Sac, la società che gestisce la struttura aeroportuale.

Informazioni sui voli in tempo reale sul sito www.aeroporto.catania.it, sull’app CtAairport (http://bit.ly/23cBnhm) e su Telegram, il servizio di messaggistica istantanea su cui Sac ha attivato un canale (@aeroportocatania_bot). Aggiornamenti sull’operatività dello scalo anche sui profili Facebook e Twitter.

Forti raffiche di vento anche negli Iblei anche se, al momento, pare non si siano registrati particolari disagi o incidenti di sorta. E´ consigliabile comunque usare la massima prudenza negli spostamenti e, se possibile, limitarli al minimo indispensabile.