Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 22 Novembre 2017 - Aggiornato alle 23:08 - Lettori online 719
RAGUSA - 09/09/2017
Redazionale - Inaugurato un corner con cucina a vista dedicato ai sapori giapponesi

Il sushi alla portata di tutti a Ragusa con Interspar

Una grande novità per il capoluogo ibleo Foto Corrierediragusa.it

Tutti pazzi per il sushi a Ragusa. Inaugurato all’Interspar Le Dune di via La Pira un corner con cucina a vista dedicato ai sapori giapponesi. Le migliori materie prime utilizzate nel rispetto delle ricette tradizionali per un sushi fresco, buono, di qualità, preparato dal vivo durante tutto il giorno e tutti i giorni. Gli amanti del sushi potranno essere deliziati da hosomaki, uramaki, nigiri, per una varietà che va dal salmone al gambero, dall´anguilla al tonno e a tante altre pietanze. Ma tra i differenti piatti proposti anche carne, pollo e particolari insalate, come quella di alga wakame. Un goloso incontro tra la tradizione della cucina asiatica e l’eccellenza mediterranea, proponendo un’indimenticabile esperienza multisensoriale cui tutti potranno avvicinarsi approfittando in questi primi giorni anche delle degustazioni gratuite e degli ottimi sconti di lancio.

Una grande novità per il capoluogo ibleo, che dà la possibilità all´interno dell´ipermercato di acquistare i prodotti preparati in maniera espressa, e quindi senza rinunciare ad una straordinaria freschezza. Già dalle prime ore, stamani, è stato registrato un grande interesse. Molti clienti, tra appassionati dei sapori del Sol Levante ma anche tante persone incuriosite, si sono avvicinati al bancone per degustare le varie tipologie proposte e per acquistarle, approfittando tra l´altro dello sconto di lancio del 25% su tutta la linea attivo fino al 30 settembre.

Il corner firmato Sushi Lounge Mediterranean Quality proporrà oltre 62 referenze, suddivise in quattro grandi macro categorie distinte da un bollino colorato: il verde per i vegetali, il blu per il pesce crudo, arancione per il cotto, giallo per la carne. Quasi tutto già pronto da consumare, a parte alcune tipologie, tipo i ravioli di carne che, come specificato in confezione, sono da consumarsi previa cottura.

Un nuovo e già apprezzatissimo servizio che conferma la grande attenzione di Despar Sicilia nel fornire un’esperienza sempre studiata e pensata su misura per il consumatore, in modo da soddisfarne ogni esigenza.