Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 24 Novembre 2017 - Aggiornato alle 0:31 - Lettori online 369
RAGUSA - 27/02/2017
Redazionale - Promozione alla concessionaria Euromotor fino al 26 marzo

Comprare una Mercedes conviene ora più che mai

Garantita la manutenzione ordinaria per i primi 50 mila chilometri Foto Corrierediragusa.it

Il nuovo anno di Mercedes-Benz è iniziato, come in Formula 1, al via dalla pole position. Dopo aver conquistato la leadership nel segmento dei marchi premium, la Casa della Stella conferma tutto il proprio impegno in termini di ricerca, sviluppo, efficienza, performance e design. Un successo testimoniato dai 64 mila 344 clienti che solo nel 2016 hanno scelto di guidare una Mercedes.

Se anche voi voleste entrare a far parte della grande famiglia Mercedes, questo è il momento più adatto: per ancora 4 weekend (fino al 26 marzo), Euromotor – concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e Smart per le province di Ragusa e Siracusa – apre le porte (e le portiere!) a tutti gli estimatori del prestigioso marchio tedesco. E lo fa con il «2x1 Euromotor», due assist con cui è davvero facile andare in rete.

Infatti, acquistando una nuova Mercedes-Benz durante i sabati e le domeniche dedicati alla promozione, Euromotor si occuperà della sua manutenzione ordinaria per i primi 50 mila chilometri. Non solo: grazie al check-up gratuito che gli esperti meccanici dell’officina Euromotor effettueranno sulla vettura, darete valore anche al vostro usato.

4 weekend, 2 assist e 1 solo obiettivo per Euromotor. Che,in attesa dell’imminente debutto delle Frecce d’Argento al prossimo Campionato Mondiale di Formula 1, vuole continuare a essere il punto di riferimento negli Iblei per gli amanti della Stella, fedeli al motto di «The best or nothing».

Euromotor (nella foto sotto lo staff, cliccate per ingrandirla) vi aspetta per altri 4 entusiasmanti open week a Ragusa, presso la Zona Industriale, IV Fase.