Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 13 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 23:19 - Lettori online 448
RAGUSA - 04/11/2016
Redazionale - Grande operazione di solidarietà del gruppo

Conad devolve fondi alle comunità colpite dal sisma

Fino al 13 novembre in tutti i punti vendita Foto Corrierediragusa.it

Fino al 13 novembre, in tutti i punti vendita della rete Conad, ogni due euro spesi per i prodotti Bassi & Fissi- un ampissimo paniere di prodotti indispensabili resi disponibili in modo continuativo a prezzi convenienti- Conad devolverà 0.50 centesimi alla Protezione Civile per finanziare la ricostruzione nelle comunità più colpite dal terremoto nel Centro Italia.
Conad in questo modo conferma lo spirito solidale del mondo cooperativo, dimostrando la vicinanza a chi in questo momento ha più bisogno.
«Siamo convinti che il modo migliore e più moderno di fare impresa sia quello di coniugare gli obiettivi economici con il contributo al territorio, realizzando qualcosa di concreto per la comunità in cui operiamo con i nostri soci imprenditori, soprattutto nei momenti di più grande difficoltà- afferma Natale Lia, direttore generale di Conad Sicilia. «Pensiamo che una grande azienda debba dare un contributo significativo al Paese e alla vita della comunità. Ci appelliamo alla solidarietà di tutti i nostri clienti, per aiutarci nella riuscita di quest’impresa, contribuendo insieme a ricostruire il futuro di tante persone».