Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1455
RAGUSA - 21/07/2016
Redazionale - Iniziativa del Gruppo Ergon

"E... state con Despar" a Marina tra sport & fun

Con la presentazione di Oscar Coci Foto Corrierediragusa.it

Un’estate all’insegna del divertimento, dello sport e del benessere. È quella pensata dal gruppo Ergon a cui fa capo il marchio Despar per tutti i suoi clienti e non solo. «E…state con Despar» si terrà sabato 23 e domenica 24 luglio nella splendida cornice del Porto turistico di Marina di Ragusa. Due intense giornate ricche di appuntamenti soprattutto per gli amanti dello sport con dimostrazioni live, danza e lezioni gratuite tenute dai migliori master trainer italiani. Walking program, Zumba, SuperJump, Piloxing saranno solo alcune delle discipline che animeranno la manifestazione sportiva realizzata in collaborazione con Csain Sicilia, G&G Enterteinement ed il Comitato italiano paralimpico. A sostenere l’evento tanti sponsor privati, grandi marchi del gruppo Despar. Con la presentazione di Oscar Coci, tutto avrà inizio sabato alle 16.30 con Luca Piancastelli inventore nazionale e master trainer del metodo «Walking programm». A seguire alle 17.40 Giuliano Bellarosa, master trainer metodo «Superjump» (del team di Jill Cooper). E ancora alle 18.50 Marta Formos zes internazionale di «Zumba» (personal trainer di «Shakira», in Barcellona – Spagna). E per finire alle 20.00 Edward Ramos «Bachata», ballerino di fama internazionale del panorama caraibico di Santo Domingo.

Ma non finisce qui perché a partire dalle ore 22.30 si esibiranno sui palchi le scuole di danza, le compagnie di ballo e le palestre siciliane. Previste 23 esibizioni sportive con centinaia di ballerini ed atleti che daranno vita ad un grande spettacolo. Si ricomincia poi domenica pomeriggio con un altro intenso programma sempre a partire dalle 16,30 con Rudy Alexander, inventore nazionale e master trainer del metodo «Spiderap» e poi si prosegue alle 17,40 con il trio di master trainer italiani metodo «Piloxing» Frasca / Deveteris / Di Tecco.

Alle 18,50 chiudono le lezioni con Sabino Vanni, inventore nazionale e master trainer del metodo «Fit & Boxe». Un’occasione unica per allenarsi insieme ai migliori istruttori italiani ed internazionali. Un evento imperdibile, due giorni intensi di emozioni e di sano divertimento, anche per i più piccoli che possono usufruire dei giochi gonfiabili gratuitamente nell’area sottostante. Despar ha un’attenzione costante al cliente ed ai suoi nuovi bisogni ed in particolare alla sua salute per poter creare un benessere consapevolmente conveniente.