Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 870
PALERMO - 24/06/2016
Redazionale - La nuova Conad Sicilia, leader di mercato nell’Isola

Conad prima insegna grande distribuzione

Grandi vantaggi e risparmio assicurato ai clienti a fronte di una qualità senza eguali Foto Corrierediragusa.it

La fusione delle 2 storiche cooperative Sicilconad e Conad Sicilia, ha portato alla nascita della nuova Conad Sicilia, leader di mercato nell’Isola. Essere l´insegna leader della grande distribuzione organizzata in una regione come quella siciliana è innanzitutto motivo di grande responsabilità. Responsabilità verso le migliaia di famiglie siciliane che ogni giorno, per i loro acquisti, scelgono uno dei quasi quattrocento punti vendita Conad della regione, cercando prodotti di assoluta qualità nel pieno rispetto del proprio potere di acquisto. Responsabilità verso le migliaia di lavoratori del Gruppo, ai quali garantire un´opportunità lavorativa consona alle proprie aspettative. Responsabilità nei confronti del territorio in cui operano i nostri soci imprenditori, per contribuire alla crescita della comunità. E piena responsabilità verso le centinaia di aziende produttrici, nazionali e locali, che scelgono la vetrina dei nostri scaffali per diventare protagoniste insieme a noi in un mercato complesso e variegato come quello siciliano.

«Con la nascita della nuova Conad Sicilia, si consolida oggi quel percorso iniziato molti anni fa che ha consentito a Conad di diventare l´insegna della grandedistribuzione organizzata più amata dalle famiglie siciliane-afferma Giovanni Anania, direttore marketing e rete di Conad Sicilia-Grazie a questa rinnovata presenza sul territorio e ai prossimi grandi investimenti strutturali (nel 2016 sono previsti investimenti per oltre 30 milioni di euro tra sviluppo, ristrutturazioni, ammodernamenti e comunicazione), le famiglie siciliane potranno contare su nuove opportunità di acquisto, maggiore servizio e di conseguenza più convenienza».

E le nuove opportunità di risparmio per i consumatori siciliani sono già arrivate. Per celebrare nel modo migliore la nascita della nuova cooperativa, Conad Sicilia, in collaborazione con le grandi marche, ha creato "Gli Specialissimi", la promozione evento dedicata alle famiglie siciliane, con una selezione di prodotti a condizioni di acquisto molto vantaggiose.