Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 20:23 - Lettori online 393
MODICA - 20/02/2017
Redazionale - Lo scorso fine settimana numeroso pubblico con tantissimi bambini

Alla "Fortezza" il Carnevale è a tutto ritmo

La festa continua con altre attrazioni questo sabato in attesa del gran finale di domenica, lunedì e martedì prossimi Foto Corrierediragusa.it

Quest’anno il carnevale in città è al centro commerciale di Modica La Fortezza. Lo scorso fine settimana ricco di eventi ha già richiamato il pubblico delle grandi occasioni. Tantissimi bambini hanno affollato i due piani della Fortezza vestiti con gli abiti del carnevale e in compagnia dei personaggi dei cartoon (Topolino e Minnie, La bella e la bestia, Biancaneve, I Minions) hanno trascorso, in compagnia dei genitori, una serata in allegria partecipando alle varie iniziative proposte dal centro.

Musiche con la banda che ha percorso gli ampi corridoi della struttura preceduta da un trio di brasiliane in costume di carnevale da scuola di samba, nel mentre sul palco si sono esibiti gli artisti del teatro di strada con numeri da circo, di Tip Tap e di abilità. Affollato il gran teatrino dei burattini che ha calamitato l’attenzione di grandi e piccini in un esilarante spettacolo che ha coinvolto i bambini in maschera.

Attrazione singolare il Luna Park dove le animatrici hanno assistito i bambini in giochi di abilità e attrazioni di ogni genere; un’area è stata dedicata ai laboratori educativi con la presenza di professionisti del settore.
La festa continua con altre attrazioni ed eventi anche questo sabato in attesa del gran finale di domenica, lunedì e martedì 28 prossimi.