Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 781
MODICA - 22/09/2016
Redazionale - Il concorso "Un volto per la Fortezza"

Fortunata vincitrice si porta a casa una Panda fiammante

Emilia Raimondo ha vinto pure un buono shopping del valore di mille 500 euro Foto Corrierediragusa.it

E´ stata una bella e fedele cliente del centro commerciale La Fortezza la vincitrice assoluta del concorso «Un volto per la Fortezza»: si tratta di Emilia Raimondo, che si è portata a casa la Fiat Panda in palio. Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato il direttore Michele Bonacara, il retail manager Sergio Mazzone e tutto lo staff del centro commerciale. Soddisfatto il direttore Bonacara dei risultati ottenuti. Emozionatissima la vincitrice, che, oltre all’automobile, si è aggiudicata pure un buono shopping del valore di mille 500 euro. Presenti anche il vincitore della categoria uomo, Giuseppe Sammito, e la vincitrice della categoria junior Lucrezia Fratantonio. Un’iniziativa che ha portato grandi risultati, non solo in termini di afflussi, ma anche a livello di coinvolgimento, più che positivo, dei clienti stessi. Tutto questo grazie alle varie estrazioni settimanali, agli artisti di grossa caratura presenti ad ogni appuntamento dell’iniziativa e al grande livello di intrattenimento.

Un plauso particolare ad Antonio Saeli, direttore artistico della manifestazione, ai presentatori Max Garrone ed Alessia Serena, alla consulenza e al monitoraggio del dottor Stefano Stroppiana, al gruppo Russo che ha creduto fortemente nell’iniziativa, ai media partner Canale 74 e Corriere di Ragusa e a tutto lo staff del centro commerciale. L’appuntamento è rinnovato per il prossimo anno con la seconda edizione de "Un volto per la Fortezza".

Nella foto la vincitrice Emilia Raimondo con il direttore del centro commerciale La Fortezza Michele Bonacara