Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1163
MODICA - 09/08/2016
Redazionale - Alle battute finale "Un volto per la Fortezza"

Finalissima a "La Fortezza" con in palio la Panda

Super ospite sarà il mattatore Manlio Dovì Foto Corrierediragusa.it

Weekend all´insegna delle finali de "Un volto per la Fortezza", l´iniziativa realizzata dal Centro Commerciale La Fortezza e dalla società di management artistico nazionale Antonio Saeli Management. Le tre categorie hanno avuto modo di farsi notare un´ultima volta dalla giuria e dal pubblico sulla passerella del centro commerciale prima dell´appuntamento finale di Sabato 13 Agosto. Venerdì 5 Agosto è toccato alla categoria Junior, ospiti della serata Cosimo Coltraro e la bravissima Anna Laura Princiotto da "Ti lascio una canzone". Sabato 6 Agosto gli uomini hanno calcato la passerella: l´appuntamento è stato condotto da Max Garrone affiancato dalla bella show girl Francesca Cipriani; ospite dell´appuntamento il cantautore siracusano Hesael che ha emozionato e coinvolto il pubblico con la sua straordinaria voce e la sua musica.

Domenica 7 Agosto grande appuntamento con la finale femminile ricca di ospiti. Sul palco, assieme alla conduttrice Alessia Serena, Bruno Torrisi alias il vice questore Licata di Squadra AntiMafia; lo spazio musical è stato curato delle piccole Giorgia Pisana e Mariachiara Errera della scuola di musica Artemisia. Super ospite il comico Giovanni Cacioppo che, con il suo show, ha richiamato l´attenzione di un vasto pubblico.

Sabato 13 Agosto sarà il giorno della finalissima dove saranno assegnati i premi tra cui l´ambita Fiat Panda. Super ospite dell´appuntamento il grande mattatore Manlio Dovì. Appuntamento dunque dalle 18 al Centro Commerciale La Fortezza in contrada Michelica a Modica.