Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 780
MODICA - 11/07/2016
Redazionale - Gli appuntamenti proseguono con tanti altri grandi ospiti

Boom "Un volto per la Fortezza". E si va alla grande!

Il prossimo appuntamento è per venerdì 15 , sabato 16 e domenica 17 luglio Foto Corrierediragusa.it

Grande successo e boom di presenze al centro commerciale La Fortezza a Modica per la prima tappa del casting "Un Volto per la Fortezza". Venerdì 8 Luglio ha avuto luogo il casting di selezione per la categoria junior che ha visto coinvolti numerosi giovani dai 6 ai 17 anni che hanno calcato la passerella del centro commerciale la Fortezza. Presentatori ufficiali dell´evento Max Garrone e Alessia Serena. Tanti gli ospiti presenti tra cui Marco Mazzaglia di Telesiculissimi, che ha intrattenuto il pubblico con le sue gag. Sabato scorso è stata la volta della categoria uomo dai 18 ai 35 anni con ospite della serata Giovanna Criscuolo di Insieme, che ha animato la serata con la sua verve e la sua simpatia mentre domenica protagoniste del casting sono state le donne dai 18 ai 35 anni. Ospite David Simone Vinci di Insieme, molto coinvolgente e divertente il suo intervento.

Nei tre appuntamenti c´è stato spazio anche per la musica grazie a Gaia Galota, Giulia Arturia e Teresa Rizza, giovani cantati della scuola di Musica Artemisia.

L´evento è stato organizzato dal Centro Commerciale La Fortezza in collaborazione con la società di management artistico nazionale Antonio Saeli management.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 15 , sabato 16 e domenica 17 luglio con le selezioni per le tre categorie. Ospiti di questa fase Patrick Ray Pugliese del Grande Fratello e Pipitonella, Elisa Lisitano del Grande Fratello, Massimo Bagnato di Zelig

Sono ancora aperte le iscrizioni fino al 15 Luglio per dare la possibilità a tutti di partecipare e portare a casa gli ambiti premi: per i primi tre classificati delle categorie Uomini e Donne buoni shopping da mille 500 euro, 800 euro e 400 euro mentre per i tre finalisti della categoria junior in palio buoni viaggio da mille 500 euro, 800 euro e 400 euro.

Fondamentale il ruolo del pubblico e dei clienti del centro che, oltre alla possibilità di portarsi a casa numerosi premi settimanali ad estrazione, decreteranno il volto più votato della categoria maschile o femminile il quale vincerà l´ambito premio finale: una Fiat Panda.


Di seguito le modalità di iscrizione: recandosi direttamente al centro commerciale la Fortezza presso il desk informazioni situato al piano terra; compilando il form al sito www.centrocommercialelafortezza.it; inviando una mail con in allegato foto e info generiche all´indirizzo mail casting@centrocommercialelafortezza.it o infine chiamando il 392 5081404.