Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 942
VITTORIA - 17/04/2012
Politica - Congresso cittadino alla presenza dei vertici regionali

Salvo Barrano segretario Udc per acclamazione

Eletti anche i componenti del Comitato locale
Foto CorrierediRagusa.it

Salvo Barrano (foto) è stato eletto segretario dell’Udc di Vittoria. L’elezione è avvenuta nel contesto del congresso cittadino che ha trattato il tema «Lo Sviluppo di Vittoria fra Economia ed Emergenza Sociale», che ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti delle associazioni di categoria. Ai lavori hanno il segretario regionale nonché i massimi rappresentanti provinciali del partito i quali hanno avuto parole di apprezzamento per l’azione dell’UDC di Vittoria e dei suoi uomini.

Dopo i saluti dei segretari politici degli altri partiti, hanno avuto inizio i lavori congressuali che hanno registrato la presentazione di svariate mozioni concernenti lo Sviluppo Economico, la Vittoria Mercati, la Sanità, le conseguenze dell’istallazione di antenne militari nel territorio di Niscemi, le Politiche Sociali, l’Artigianato, le Infrastrutture, l’Imprenditoria Giovanile ed il ruolo dei Giovani UDC.

A conclusione dei lavori si è proceduto all’elezione degli Organismi direttivi sezionali. Per acclamazione sono stati eletti Salvo Barrano segretario, Lucio Quattrocchi presidente, Stefano Battaglia vice segretario, componenti il Comitato: Gianni Amoddio, Giovanni Ciancio Carmelo Criscione, Giuseppe Fatuzzo, Giombattista Ferro, Giovanni Giarratana, Emanuele Iabichella, Rosario Lo Monaco, Dario Melilli, Paolo Melilli. Il nuovo segretario ha ringraziato l’assessore allo Sviluppo Economico. Rosario Lo Monaco per l’attività svolta all’interno del partito e all’interno dell’Amministrazione.


una garanzia
19/04/2012 | 12.54.51
Gino Sallemi

Un volto, una storia, una garanzia.
Ne sono contento.
Gino