Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 913
VITTORIA - 17/09/2011
Politica - Pdl, istituito «vivaio» politico per le nuove leve

Andrea Nicosia responsabile di "Generazione 30"

Il giovane del centrodestra vittoriese, insieme all’assessore ispicese Serafino Arena, rappresenterà i giovani amministratori del Popolo delle Libertà della provincia iblea
Foto CorrierediRagusa.it

Il giovane Andrea Nicosia (foto) entra nel «vivaio» Pdl voluto dal coordinatore nazionale Angelino Alfano. «Sono soddisfatto – afferma il coordinatore del Popolo delle Libertà di Vittoria Francesco Trama- ed a nome di tutto il Popolo delle libertà di Vittoria riteniamo che tale nomina sia un riconoscimento alle capacità del giovane Nicosia ed alla spinta propulsiva di cambiamento interna al PdL a livello Nazionale e locale. Ad Andrea il delicato ed impegnativo ruolo di coordinare i giovani amministratori della provincia di Ragusa. Siamo sicuri che tale carica possa dare ulteriormente stimoli al Pdl. di Vittoria e coinvolgere ancora di più le nuove generazioni che intendono vivere un sano impegno politico».

Generazione 30, organismo voluto da Angelino Alfano, nel solco del ricambio generazionale, nasce dall’esigenza di mettere in rete le esperienze dei giovani amministratori del Pdl dell’isola e si propone di essere sede di confronto e di dibattito per continuare a costruire oggi la classe dirigente del futuro.

Il primo appuntamento sarà un meeting organizzato da Vincenzo Di Trapani, in qualità di coordinatore regionale di generazione 30, che si svolgerà a Sciacca dal 23 al 25 Settembre presso l’ Hotel Torre Macauda, e che vedrà come momento conclusivo l’intervento di Angelino Alfano con i giovani del PdL siciliano.