Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Marted์ 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1298
VITTORIA - 16/09/2010
Politica - Vittoria: 25 assenze su 80 sedute d’aula

Incardona primo della top ten degli assenteisti all´Ars

"Un risultato di tutto rispetto – scrive in una nota il Pd – per chi da sempre si è vantato del suo attivismo e ha cercato di far passare l’idea di un politico capace, dinamico, attivo e funzionale"
Foto CorrierediRagusa.it

Un primo posto per Carmelo Incardona (nella foto). Il deputato regionale ha conquistato la vetta sì, ma di una poco invidiabile classifica: quella degli assenteisti alle sedute dell’assemblea regionale siciliana. Carmelo Incardona risulta al vertice della top ten dei deputati che vantano, per così dire, il maggior numero d’assenze dalle sedute d’aula. Sulla circostanza ironizza il Partito Democratico di Vittoria, città natale di Incardona.

«Un risultato di tutto rispetto – scrive in una nota il Pd – per chi da sempre si è vantato del suo attivismo e ha cercato di far passare l´idea di un politico capace, dinamico, attivo e funzionale. E invece – prosegue il Pd – ecco i numeri ad inchiodarlo implacabilmente come il depoutato meno presente con ben 25 assenze in 80 sedute parlamentari. Se questo è l´andazzo – si continua a leggere testualmente nella nota del Pd – ci immaginiamo l´on Incardona alle prese con un infaticabile lavoro per cercare di recuperare le sue assenze e produrre atti concreti verso il suo territorio.

Vada a spiegare questo poco edificante primato ai suoi elettori e a quei cittadini – conclude il Pd – che sono stufi di sentire sempre la stessa storia sul futuro del porto, dell´ospedale, dell´autoporto e del mercato di Fanello».