Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:27 - Lettori online 775
VITTORIA - 08/08/2010
Politica - Vittoria: dagli autonomisti un sasso nello stagno della politica

Fermento giovani Mpa, Toti Miccoli commissario

Il neo commissario eletto su designazione di Giancarlo Fidone e Salvo Messina. «Siamo estranei alle beghe di partito»

Toti Miccoli è stato eletto commissario dell’Mpa giovani di Vittoria. Ventinovenne laureato in legge ha accolto con entusiasmo l’invito lanciato dal commissario Provinciale Giovani MPA Gianfranco Fidone e dai vice Mario Giudice e Salvo Messina.

La profonda confusione che ha regnato nel Movimento di Vittoria, anche a livello giovanile, e le scadenze elettorali che vedranno a breve coinvolta la città ipparina hanno reso necessaria la nomina di un commissario a cui spetta il gravoso compito di riorganizzare il «settore giovanile» autonomista in vista delle elezioni amministrative che si terranno nella primavera del 2011.

«La linea concordata con i responsabili provinciali del MPA giovani- è stato ribadito- è quella della totale estraneità alle beghe di partito e la ferma volontà di attuare un profondo rinnovamento e svecchiamento della classe politica ipparina, liberi da ogni catena e da ogni vincolo politico e mossi da un profondo sentimento autonomista che il movimento sembra aver perso negli ultimi tempi».