Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 131
SCICLI - 25/09/2013
Politica - Territorio dovrà indicare il nome del successore, dure accuse al sindaco dell’ex assessore

A Scicli Ciavorella o Puglisi per il dopo Iurato

Per entrambi i papabili assessori si porrà l’opportunità di dimettersi da consiglieri per assumere la delega e bisognerà vedere se accetteranno questa condizione

Ciavorella o Puglisi per il dopo Iurato. La crisi della giunta Susino dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni visto che Territorio si è preso qualche giorno per designare il successore del dimissionato Vincenzo Iurato. L´ex assessore alla Cultura ha avuto parole molto dure nei confronti del sindaco Franco Susino definendolo "incapace ed inadeguato nel ruolo con limiti sia dal punto di vista amministrativo sia di gestione politica e nei rapporti interpersonali".

Un´autentica bocciatura per Franco Susino che ha preso la drastica decisione di dare il benservito a Iurato perla vicenda che lo ha visto coinvolto per una delibera da cinque mila euro a favore del fratello quale rimborso danni per un incidente dovuto alla mancata manutenzione delle strade della città. Quale successore di Iurato Territorio pensa a Massimo Ciavorella, che è arrivato all´ultima elezione ad essere eletto consigliere comunale e che sarebbe il preferito dal sindaco. Sembra tuttavia che Territorio propenda per Giuseppe Puglisi, anche lui neo consigliere comunale. Per entrambi i papabili assessori si porrà dunque l´opportunità di dimettersi da consiglieri per assumere la delega e bisognerà vedere se accetteranno questa condizione.