Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 762
RAGUSA - 22/03/2010
Politica - Ragusa: nuove adesioni soprattutto dal versante ipparino

S´ingrossa il Pdl nel territorio ibleo, Leontini punta in alto

Il deputato all’Ars punta in alto per rilanciare in provincia la corrente originaria del partito che si contrappone a quella del Pdl Sicilia che fa capo a Gianfranco Miccichè
Foto CorrierediRagusa.it

Aumentano di settimana in settimana le adesioni al Pdl in provincia di Ragusa e la soddisfazione si sente nelle parole del Capogruppo all’Ars Innocenzo Leontini. I nuovi iscritti sono arrivati in massima parte dal versante ipparino. Alcuni consiglieri di quartiere, finora dell´Mpa, sono passati al Pdl. Michele Nativo, consigliere di quartiere a Scoglitti, Marco Battaglia e Ottavia Salerno consiglieri di quartiere a Vittoria sono passati dall´Mpa al Pdl seguendo la linea politica di Leontini.

Ma Leontini ricorda anche alcuni recenti passaggi al Pdl, come quello di Carmelo Mezzasalma, responsabile giovani di Vittoria, così come Giacomo Salerno, ex consigliere provinciale passato da Fi nell´Mpa e adesso per l´appunto nel Pdl. A far compagnia a questi nomi anche quelli di Ignazio Lomgobardo, imprenditore e di Gioacchino Filoramo, qualche tempo fa nel cda dell´Ato Ambiente. Decisamente soddisfatto Leontini, che punta in alto per rilanciare in provincia la corrente originaria del partito che si contrappone a quella del Pdl Sicilia che fa capo a Gianfranco Miccichè.

(Nella foto da dx Innocenzo Leontini e l´assessore provinciale Piero Mandarà)