Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 767
RAGUSA - 09/03/2010
Politica - Ragusa: Innocenzo Leontini il "padre putativo"

Nasce il gruppo Pdl lealista alla provincia con Nicosia

Del gruppo fanno parte anche i consiglieri provinciali Giambattista Moltisanti e Salvatore Mandarà e il fratello di quest’ultimo Piero Mandarà, altresì assessore provinciale
Foto CorrierediRagusa.it

E’ il consigliere provinciale Ignazio Nicosia (nella foto) l’ultimo elemento che è andato a rafforzare alla provincia il gruppo del Pdl lealista, che si contrappone alla corrente del Pdl Sicilia che fa capo a Gianfranco Miccichè. La nuova «creatura» politica vede nell’on Innocenzo Leontini, deputato regionale all’Ars, il «padre putativo».

Del gruppo, oltre al già citato Ignazio Nicosia, presentato ufficialmente, fanno parte anche i consiglieri provinciali Salvatore Moltisanti e Salvatore Mandarà e il fratello di quest’ultimo Piero Mandarà, altresì assessore provinciale. Ignazio Nicosia ha operato questa scelta «Perché il Pdl lealista – ha commentato – è l’unico che si colloca davvero al centro destra, mia corrente politica d’appartenenza, senza alleanze con la coalizione opposta». Insomma, quella che si dice una scelta di coerenza.