Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 918
RAGUSA - 09/01/2010
Politica - Ragusa: il gruppo si costituisce anche a palazzo dell’Aquila

Pdl Sicilia al comune di Ragusa. Prossima tappa Modica

Nino Minardo chiama a raccolta i suoi e prosegue nell’offensiva

Il Pdl Sicilia continua la sua offensiva. Nino Minardo chiama a raccolta i suoi e dopo la costituzione del gruppo alla provincia benedice quello di palazzo dell’Aquila. La prossima mossa sarà quella di Modica dove Nino Minardo gioca in casa e dove cinque dei sette consiglieri sono tutti di marca Pdl Sicilia. A battezzare il gruppo comunale di Ragusa lo stesso Minardo.

Il presidente del consiglio provinciale Giovanni Occhipinti, il presidente di Ragusa Sopratutto Pippo Occhipinti, l’assessore provinciale Salvo Mallia, il consigliere provinciale Giovanni Mallia; l’assessore Giancarlo Migliorisi, i consiglieri Comunali Salvatore Occhipinti e Giuseppe Capello, il presidente del consiglio circoscrizionale Daniela Virgadavola, il consigliere di quartiere Ovest Saro Tumino, il consigliere del quartiere San Giacomo Franco Scrofani, i consiglieri del quartiere Centro Vincenzo Piazzese ed Emanuele Fracalanza sono gli uomini del Pdl Sicilia in attesa che anche altri, soprattutto dell’area ex An si convincano a traghettare nel Pdl Sicilia.

La provincia di Ragusa è tra le prime in Sicilia dove si registra l’accelerazione del nuovo gruppo che fa capo a Gianfranco Miccichè a livello regionale. Nino Minardo è il punto di riferimento di Miccichè in provincia ed al giovane parlamentare modicano Miccichè ha affidato la organizzazione del gruppo, che, tengono a ribadire gli aderenti, si muove all’interno del Pdl e vuole contribuire a fare chiarezza.