Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 24 Aprile 2018 - Aggiornato alle 14:50
RAGUSA - 14/12/2017
Politica - Alle 17.30 alla sala «Il Cielo» di Villa Carlotta

"La Forza del Popolo" di Lab 2.0

Un meeting per incontrare la gente e ascoltarne idee ed esigenze Foto Corrierediragusa.it

«Quando è nato il Laboratorio politico 2.0 ci siamo dati l’obiettivo di offrire un tetto, una casa, a tutte quelle persone che, scoraggiate dalla crisi politica in corso, non riuscivano più a trovare un ambiente nel quale confrontarsi. Un traguardo che siamo convinti di aver saputo raggiungere e che, a quattro anni dalla nascita, vogliamo celebrare con un meeting pubblico». Lo annuncia il presidente del Lab 2.0, Claudio Castilletti, che aggiunge: «Abbiamo dato appuntamento a tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti per sabato 16 dicembre alla sala «Il Cielo» di Villa Carlotta, alle 17.30. Un meeting per raccogliere suggerimenti e idee per l’imminente campagna elettorale da consegnare a chi, in questi anni, ci ha rappresentato con tenacia in consiglio comunale, la nostra portavoce Sonia Migliore (foto), che ha condotto un’opposizione dura e genuina nei confronti della pessima amministrazione a 5 stelle di Ragusa».

«Vogliamo incontrare il popolo del Lab 2.0 - dichiara invece Sonia Migliore - perché coerentemente alla nostra costante attività, intendiamo mantenere vivo il rapporto con chi ci ha sostenuto: quel popolo ragusano che non ha mai trovato le porte aperte al Comune di Ragusa, che non è riuscito a dialogare con le istituzioni, che è rimasto deluso dall’atteggiamento di chi ha sfruttato i ruoli per proprio vantaggio, vogliamo incontrare e confrontarci con i cittadini ragusani che hanno cercato un riferimento sicuro nella politica cittadina e che, in noi, l’hanno trovato».

«Non a caso - conclude la Migliore - come titolo del meeting abbiamo scelto «La Forza del Popolo». E con noi ci saranno alcuni movimenti e associazioni che nell’attività del Lab 2.0 hanno riconosciuto un’unità di intenti. Un grande appuntamento per la Ragusa che verrà».