Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 987
RAGUSA - 25/10/2015
Politica - Grazie alla decurtazione del 30 per cento delle indennità di carica

Assessori Ragusa donano fondi per scuola e sport

In tutto 16 mila euro che gli amministratori hanno devoluto a favore della Paolo Vetri e del campo di atletica "Petrulli" Foto Corrierediragusa.it

Diecimila euro per le poltroncine della tensostruttura della "Paolo Vetri" e 6 mila per una gabbia di lancio del disco da installare al campo di contrada Petrulli. In tutto 16 mila euro che i componenti della giunta (nella foto) hanno donato alla città grazie alla decurtazione del 30 per cento delle proprie indennità di carica.

Dice il sindaco anche a nome di tutti gli assessori: "Abbiamo deciso di destinare parte delle risorse economiche derivanti dalla riduzione del 30% delle indennità di carica, per rispondere in maniera tangibile a specifiche necessità d´intervento in altrettanti settori che rivestono un´importanza strategica per questa Amministrazione, ossia la scuola e lo sport, come del resto dimostrano le numerose opere realizzate in questi due anni. La donazione degli arredi per la tensostruttura della scuola «P. Vetri», infatti, sancisce il completamento definitivo di un´opera che l´Amministrazione Comunale ha realizzato in tempi celeri a servizio degli studenti dell´istituto. Particolarmente importante, inoltre, è la donazione della gabbia di lancio che sarà installata nel campo sportivo di Contrada Petrulli. Tale intervento, infatti, consentirà un utilizzo ottimale alle associazioni sportive che si occupano di persone diversamente abili».