Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 571
RAGUSA - 22/01/2015
Politica - Ci sono pure Giorgio Assenza e Gianni Occhipinti

Forza Italia: Mauro commissario a Ragusa

Lo ha deciso il coordinatore di Forza Italia in Sicilia senatore Vincenzo Gibiino Foto Corrierediragusa.it

Il coordinatore di Forza Italia in Sicilia senatore Vincenzo Gibiino ha nominato Giorgio Assenza, Gianni Mauro (foto) e Gianni Occhipinti commissari azzurri della provincia di Ragusa per la gestione del tesseramento, dei congressi e dei prossimi appuntamenti elettorali nei comuni del territorio. Gianni Mauro ricoprirà anche il ruolo di portavoce. Nelle prossime settimane il coordinatore regionale Gibiino procederà, su segnalazione dei commissari provinciali, a nominare i commissari in tutti i comuni della provincia e ad assegnare le deleghe per i dipartimenti.

A febbraio poi un importante appuntamento: Forza Italia organizzerà una grande convention, a cui parteciperanno i big nazionali del partito, che suggellerà l’avvio agli Stati Generali del movimento sul territorio ragusano. Gli obiettivi sono crescita, lavoro, sviluppo turistico, benessere della popolazione.


che faccia
23/01/2015 | 18.54.26
peppinog

Il napoletano sa che con la legge che Renzi gli fa passare sarà dinuovo eletto con i voti di quelli che saranno costretti a votarlo,come mai non passa anche lui al pd tanto non interessa la politica ma la poltrona che noi elettori paghiamo molto cara viva i farabutti.


SCHIFIU!!
23/01/2015 | 13.28.00
Gianni

Un minimo di coerenza, rispetto e vergogna appianerebbe qualche malefatta....ma non hanno ritegno, nè chi li nomina, nè i nominati, nè chi li vota......
Poveri noi.


bel campione
22/01/2015 | 14.10.14
il criticone

Forza italia ha scelto il peggiore per rappresentare la nostra provincia. Giovanni Mauro avrebbe dovuto sceglierlo nel napoletano, dove si è presentato per essere eletto alle ultime elezioni. Bella figura ci facciamo noi ragusani.