Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 785
RAGUSA - 05/06/2008
Politica - Palermo - Vicepresidente vicario è Salvatore Pogliese

Leontini presidente del Pdl all´Ars

Nel 2001 aveva ricoperto questa carica nel gruppo di Fi Foto Corrierediragusa.it

L´on Innocenzo Leontini (nella foto) è stato eletto presidente del gruppo parlamentare del PdL all´Assemblea Regionale Siciliana. Leontini, già nel 2001, aveva ricoperto questa carica in seno al gruppo di Forza Italia.

"Guidare un gruppo così folto e coordinare l´azione parlamentare con quella della Giunta di Governo - dice Leontini - è un compito arduo, specialmente in questa fase politica che ci vede impegnati nella creazione di un soggetto politico nuovo.

Sono comunque certo che troverò nei miei colleghi deputati la massima disponibilità e la massima apertura al dialogo affinché, come gruppo di maggioranza relativa, si posa dare il giusto impulso e la migliore connotazione a questa legislatura".

Vicepresidente vicario del gruppo parlamentare è Salvatore Pogliese (An). "Questo riconoscimento - ha detto Pogliese - rappresenta un ulteriore stimolo a proseguire le importanti battaglie parlamentari intraprese già nella passata legislatura per la difesa e la valorizzazione della nostra terra e tra gli obiettivi prioritari di tutto il Popolo della Libertà".