Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1507
RAGUSA - 02/02/2013
Politica - Nel corso della conferenza stampa tenuta al Montreal

"Megafono": i nuovi coordinatori

Claudio La Mattina, coordinatore provinciale, smentisce polemiche fra Dipasquale e Fabio Nicosia: «Tutti lavorano per il Megafono»
Foto CorrierediRagusa.it

A parlare più forte di tutti dal «Megafono» di Crocetta a Ragusa, è Claudio La Mattina (foto), uno dei fondatori della Lista che oggi si trova a governare la Sicilia. Dopo le dichiarazioni Fabio Nicosia, tornato a essere esponente Pd dopo la parentesi elettorale, Claudio La Mattina precisa: «Nessuna contrapposizione fra il mio ruolo e quello dell´onorevole Nello Dipasquale.

Durante l’ultimo incontro a Palermo, tra il presidente Crocetta, Di Pasquale ed il sottoscritto, si è stabilito che io sono il coordinatore provinciale del movimento, insieme a Concetta Fiore, mentre Dipasquale è il deputato de Il Megafono. Lungi da me qualsiasi polemica o strumentalizzazione di sorta: non vi è alcuna disputa in casa, fra Dipasquale e Fabio Nicosia; quest´ultimo, essendo stato candidato nella nostra lista regionale, così come anche Iano Gurrieri , entrambi titolati a contribuire, con le loro esperienze alla crescita del movimento, così come può farlo chiunque lo voglia.

Eccetto i comuni di Pozzallo, Monterosso e Giarratana, gli altri centri della provincia iblea hanno i coordinatori locali del Megafono. Sono stati nominati al Montreal durante la conferenza stampa, servita anche a stemperare polemiche nascenti fra il deputato regionale Dipasquale e Fabio Nicosia, come lo stesso La Mattina ha precisato.

Cesare Sorbo e Valeria Migliore saranno i coordinatori del capoluogo; Cristina Terlato a Chiaramonte Gulfi, Francesco Caruso a Santa Croce Camerina, Michele Arrabito a Scicli, Antonino Lauretta a Ispica, Salvo Formaggio ad Acate, Lucia Arcieri a Comiso, Ivana Castello, l’ex assessore provinciale indicata da Incardona, a Modica. A Vittoria reggeranno il Megafono Concetta Fiore e Claudio La Mattina, il quale annuncia la presenza di Rosario Crocetta a Ragusa per il 14 febbraio e poi a Vittoria, dove farà visita al mercato ortofrutticolo.