Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 1255
RAGUSA - 26/03/2008
Politica - Ragusa - La candidata alla presidenza della Regione a Ibla

Ragusa: Sonia Alfano e i Grilli Ragusani

Con lei anche Giulia Grillo Foto Corrierediragusa.it

Stasera alle 19 nella Sala Falcone Borsellino, a Ragusa Ibla, si terrà un incontro con la candidta alla Presidenza della Regione Sonia Alfano (nella foto) e con la candidata capolista per la provincia di Ragusa, Giulia Grillo. Lo rende noto il Movimento Grilli Ragusani.

"Niente onorevoli tra noi - dicono i rappresentanti del partito legato a Beppe Grillo - ma solo persone normali animate dalla necessità di dover fare da soli quello che non è più possibile delegare alle varie associazioni a delinquere che hanno ridotto l’Italia in questo modo. Il programma elettorale di Sonia Alfano non nasce dalle segreterie di partiti, è stato scritto riga dopo riga con la partecipazione degli iscritti ai meetup siciliani, gente comune che si è raggruppata su internet.

Attualmente il Movimento è impegnato su 2 progetti: sostenere la lista civica per Sonia Alfano alla Regione, una lista civica nata da cittadini comuni, senza precedenti politici e senza esperienza, senza collusioni, formata da persone designate dalla gente e non dai partiti; organizzare il V2-Day in provincia di Ragusa il 25 aprile, per una forma di protesta costruttiva, con raccolta firme per importanti proposte normative.

Per contatti:
http://beppegrillo.meetup.com/754/boards/
http://www.soniapresidente.it/