Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 828
RAGUSA - 04/08/2012
Politica - Riunione nella sede della Associazione "Territorio"

Dipasquale: "Io candidato alle Regionali? Possibile"

Territorio vuole contare e fare la sua parte e ritiene di rappresentare la novità politica del momento, alternativo al sistema dei partiti.

Nello Dipasquale non esclude nulla. Può restare a fare il sindaco, è possibile che si candidi alla Regionali, potrebbe essere il candidato del Movimento per la Gente di Maurizio Zamparini. «Non so cosa succederà – ha detto Dipasquale – Ogni ipotesi oggi è possibile».

Il sindaco ha chiuso così l’incontro con gli aderenti alla associazione «Territorio» che si è tenuta nella sede cittadina per cominciare a parlare di elezioni. "Siamo convinti di dover portare avanti questo nostro progetto, quello, cioè, di offrire alla gente di Sicilia un nuovo strumento politico che parta dal territorio per affrontare i vari problemi di questa terra. Siamo pronti ad affrontare le elezioni, dobbiamo solo scegliere la strada migliore per il futuro della regione. Il Movimento per la Gente – Sicilia e Territorio sarà certamente presente".

Questo il messaggio che è uscito a conclusione dell’incontro che ha visto gli uomini più vicini al sindaco. Territorio vuole insomma contare e fare la sua parte e ritiene di rappresentare la novità politica del momento, alternativo al sistema dei partiti. Che sia poi Nello Dipasquale a calarsi nella parte ufficiale è tutto da vedere.