Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1474
RAGUSA - 04/12/2011
Politica - A conclusione dei lavori del primo congresso comunale

Salvo Roccaro nuovo coordinatore Fli a Ragusa

E’ stato eletto per acclamazione
Foto CorrierediRagusa.it

Salvo Roccaro (foto) è il coordinatore cittadino di Futuro e Libertà a Ragusa. E’ stato eletto domenica mattina, per acclamazione, a conclusione dei lavori del primo congresso comunale tenutosi nella sede del coordinamento provinciale di viale Tenente Lena, nel capoluogo ibleo. I lavori sono stati presieduti da Franco Iemolo di Vittoria, alla presenza del capogruppo di Fli al Consiglio provinciale, Enzo Pelligra.

Già in precedenza erano stati costituiti i coordinamenti cittadini di Scicli (Giovanni Pisana nuovo coordinatore), Modica (Giorgio Zocco coordinatore), Vittoria (Nello Dieli), Chiaramonte (Gaetano Iacono), Comiso (Luca Romano), Monterosso (Paolo Canzoniero) e Acate (Carmelo Cirmi). In fase di costituzione i coordinamenti cittadini di Ispica, Pozzallo, Giarratana e Santa Croce. Domenica prossima, 11 dicembre, si terrà invece il primo congresso provinciale di Futuro e Libertà. Tra i temi trattati questa mattina quelli che hanno a che vedere con le alleanze strategiche di Fli in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Tra gli altri, sono stati ospiti del congresso cittadino di questa mattina l’on Sebastiano Gurrieri per l’Api, Salvatore Brinch per l’Udc, Giuseppe Calabrese per il Pd e Venerando Cintolo per Idv. «Il nostro partito – ha detto il neo coordinatore cittadino di Fli, Salvo Roccaro – è pronto ad affrontare le prossime sfide mantenendo la stessa coerenza che, negli ultimi tempi, ha assunto un valore ancora più significativo alla luce dei fatti che si sono succeduti».

«Da sottolineare come il partito – ha continuato Pelligra – stia dimostrando la massima compattezza nelle sue varie realtà comunali con l’elezione dei vari coordinatori cittadini finora contrassegnata esclusivamente dal ricorso all’istituto dell’acclamazione. Segno della linea unitaria che sta animando la nostra azione sul territorio provinciale».


dimostrazione
09/12/2011 | 20.40.12
Valerio

Hai dato dimostrazione di onore, dignità, coraggio, fedeltà e coerenza contro i cedimenti miserabili dei meschini codardi squallidi affaristi traditori e perciò «infami»!


Congratulazioni
06/12/2011 | 22.42.27
Silvio

Una politica onesta proietta una nazione sana nel futuro.Congratulazioni!


foto
04/12/2011 | 18.06.05
raf

che aspetto dismesso che ha..........vabbè che a volte l´apparenza inganna ma mi pare desolante,scoraggiato per non dire FINIto............