Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 437
RAGUSA - 22/10/2011
Politica - Conferenza stampa di Fds sulle prossime amministrative, Incardona: "Stanchi di aspettare il Pdl"

Forza del Sud andrà per la sua strada alle amministrative

Gli "arancioni" non si sentono legati a vincoli di sorta con gli alleati del centro destra

Forza del Sud è stanca di attendere ed andrà per la sua strada. Carmelo Incardona lo ha detto nel corso della conferenza stampa convocata presso la sede provinciale del partito per discutere delle prossime amministrative. Incardona è convinto che si andrà comunque a votare e che il disegno di legge approvato dalla giunta Lombardo a proposito della soppressione delle provincie è un «goffo tentativo di nascondere tutti gli altri problemi».

Forza del Sud non intende più aspettare un Pdl che vive diatribe interne quotidiane e non decide sul da farsi. «Ha detto Carmelo Incardona: «Dopo vari tentativi e proposte per fare un percorso condiviso insieme ai partner della coalizione di centro destra siamo ancora in attesa di risposte. Ora basta. Come Forza del Sud proporremo noi le nostre alleanze e decideremo con chi stare sulle base dei programmi e non degli schieramenti precostituiti».

Fds vuole presentarsi con propri uomini nei quattro comuni dove si voterà in primavera e si guarda attorno per la presidenza della provincia. Non è improbabile che Incardona ed i suoi decidano di candidare un proprio uomo alla presidenza di viale del Fante e vedere chi ci sta.