Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 679
RAGUSA - 06/07/2011
Politica - Si sono insediati ieri nel gruppo Mpa e SEL

Roccuzzo e Di Martino nuovi consiglieri provinciali

Salvatore Moltisanti rientra nel Pdl

Si sono insediati in consiglio provinciale Paolo Roccuzzo e Marco Di Martino. Paolo Roccuzzo subentra ad Alessandro Tumino, del Pd, eletto consigliere comunale a palazzo dell’Aquila, è stato il primo dei non eletti della lista dei Ds, ma successivamente è approdato all´Mpa. Marco DiMartino, Rifondazione comunista, succede a Giuseppe Mustile, di Sel, che è stato eletto al consiglio comunale di Vittoria.

Paolo Roccuzzo è una vecchia conoscenza a palazzo del Fante dove è stato ripetutamente consigliere ed assessore: eletto nel Psi nell´85, rieletto nel ´90 (primo degli eletti).

Marco DiMartino è invece alla sua prima presenza in consiglio provinciale. E’ segretario provinciale di Prc, è stato membro anche degli organismi dirigenti nazionali del partito.

Il presidente del consiglio provinciale Giovanni Occhipinti ha proceduto al giuramento dei due neo consigliere che hanno fatto il loro esordio in aula; altro spostamento all’interno del consiglio è quello di Salvatore Moltisanti che dopo la sua stagione da aventiniano nel gruppo misto è rientrato nei ranghi del Pdl.