Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 940
RAGUSA - 26/06/2011
Politica - Il partito fondato da Micciché chiude il consuntivo e prepara il futuro

FdS molla il Pdl: "Alla Provincia con un nostro candidato"

Il coordinatore Fallica conferma il distacco. Ufficializzato l’organigramma. A Katia Bruno, Sebastiano Failla e Giancarlo Cugnata il vice coordinamento. Marco Greco coordinatore a Vittoria, Filippo Frasca a Ragusa
Foto CorrierediRagusa.it

All’indomani del voto di Vittoria e Ragusa, Forza del Sud tira le conclusioni e annuncia novità importanti in vista della prossima campagna elettorale già iniziata per la presidenza della Provincia. Niente vincoli con il Pdl. «Adesso penseremo a strutturare il partito- dice Carmelo Incardona- ed essendo una formazione politica di centrodestra ma ancorata soprattutto al territorio, diciamo chiaramente sin da adesso che non ci sentiremo vincolati con il Popolo delle Libertà in vista delle prossime competizioni elettorali. Per le prossime elezioni per il rinnovo del presidente della provincia regionale di Ragusa, Forza del Sud presenterà un proprio candidato».

E’ stato affermato questo concetto nel corso della conferenza stampa che si è tenuta a Ragusa alla presenza del cordianatore regionale Giuseppe Fallica, Roberto Centaro (nella foto), Giovanni Mauro e Carmelo Incardona. Il deputato vittoriese ha rimarcato l’ottimo 18% ottenuto a Vittoria per FdS e delle 3 liste collegate. Deludente, invece, il risultato a Ragusa, dove «non ho potuto seguire come avrei voluto la campagna elettorale»- ha rimarcato Incardona.

Dopo avere annunciato che FdS a viale del Fante farà di tutto per presentare un suo candidato, Incardona ha ufficializzato anche l’organigramma del partito a Vittoria e a Ragusa. Il vice coordinamento provinciale sarà composto da Katia Bruno, Sebastiano Failla e Giancarlo Cugnata. Il coordinatore cittadino di Vittoria sarà Marco Greco, quello di Ragusa Filippo Frasca.