Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 931
RAGUSA - 07/05/2011
Politica - La proposta di candidatura piace sia a Nino Minardo che a Leontini

Mommo Carpentieri è pronto per la presidenza della provincia

Apertura di un costruttivo dibattito all’interno del partito subito dopo le amministrative di fine maggio
Foto CorrierediRagusa.it

La proposta di candidatura alla presidenza della provincia dell’attuale vice presidente dell’ente di viale del Fante Mommo Carpentieri (foto) in quota Pdl mette d’accordo i due esponenti iblei di spicco del partito, ovvero il deputato nazionale Nino Minardo e il capogruppo all’Ars Innocenzo Leontini. Entrambi giudicano positiva la manifestazione di volontà di Carpentieri di mettersi al servizio del partito.

«La disponibilità di Mommo Carpentieri – dicono Minardo e Leontini – alla candidatura alla presidenza della provincia conferma la volontà del Pdl di spendersi per il futuro del territorio, con i suoi esponenti di maggiore esperienza pronti a scendere in campo in prima persona per amministrare in questi tempi difficili. La lunga esperienza politica di Mommo Carpentieri – concludono i due esponenti del Pdl – è una ulteriore garanzia in questo senso».

La proposta di candidatura dell’attuale vice presidente della provincia è quindi condivisa da Minardo e Leontini, e propedeutica all’apertura di un costruttivo dibattito all’interno del partito subito dopo le amministrative di fine maggio, quando si delineeranno i nuovi accordi tra le forze politiche, tenuto conto anche delle situazioni in evoluzione in ambito regionale e in quello nazionale.