Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 969
RAGUSA - 11/04/2011
Politica - Ragusa: alla riunione nella sede di via Tenente Lena si è presentato Giuseppe Reina

Slittano le liste Mpa, Lombardo vuole darci una controllata

Se ne parlerà sicuramente la prossima settimana quando il leader dovrebbe intervenire a Ragusa

Raffaele Lombardo non si è presentato all’incontro con i candidati al consiglio comunale. Il leader Mpa vuole controllare prima tutti i candidati in lista e lo farà insieme a Riccardo Minardo nella sua segreteria di Catania. La sua presenza a Ragusa è stata dunque rinviata e non è stato poco il malcontento tra quanti sostengono la candidatura di Salvatore Battaglia.

Il candidato a sindaco Mpa e i suoi sostenitori si sono dovuti «accontentare" di Giuseppe Reina, già sottosegretario nel governo Berlusconi che si è presentato nella sede di via Tenente Lena ai 90 aspiranti consiglieri. Non c’erano solo gli autonomisti ma anche i rutelliani dell’Api con Tuccio Di Stallo in testa. La riunione è stata aperta da Mimì Arezzo, che ha confermato il suo passo indietro e non si candiderà.

Riccardo Minardo ha fatto un breve saluto e si è diretto verso Catania dove lo attendeva con le liste proprio Lombardo. Bisognerà dunque pazientare ed attendere il prossimo fine settimana per il varo finale ed intanto tutti, o quasi , restano con il fiato sospeso.