Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 910
RAGUSA - 05/04/2011
Politica - Ragusa: la corsa verso le Amministrative

Presentata lista 30 candidati Pid a sostegno di Dipasquale

Grande entusiasmo per un gruppo che ha ribadito il proprio leale sostegno al sindaco Foto Corrierediragusa.it

Un lungo applauso ha accolto a Poggio del sole resort, la presentazione della lista dei trenta candidati dei Popolari di Italia Domani al Consiglio comunale di Ragusa. Grande entusiasmo per un gruppo che ha ribadito il proprio leale sostegno al sindaco Nello Dipasquale, candidato alla guida della città capoluogo anche per il prossimo quinquennio. Alla presenza del coordinatore regionale Pid, on Nino Dina, del vice coordinatore nazionale vicario, on Pippo Gianni, oltre che dei vertici provinciali del partito, sono state illustrate le strategie del Pid che intendono fare da cornice ad una città destinata a puntare sempre di più alla crescita, facendo tesoro dei successi già collezionati in questi ultimi anni.

E il sindaco Nello Dipasquale, intervenuto alla presentazione, ha spiegato l’importanza di poter contare su un compagno di strada affidabile e dalle grandi capacità operative come il Pid.

Questi i trenta candidati:
Emanuele Adamo, Giuseppe Antoci, Giovanni Bellina Terra, Luigi Bombaci, Corrado Calvo, Francesco Cannì, Giorgio Cappello, Roberto Catera, Enzo Cilia, Salvatore Corallo, Raffaele Criscione, Daniel Cristea, Gaetano D’Onufrio, Giorgio Firrincieli, Maria Giampiccolo, Alessandro Guccione, Salvatore Gulino, Luca Gurrieri, Vincenzo Ingallina, Salvatore La Rosa, Giosuè La Terra, Roberto Licitra, Maria Malfa, Fabio Mallia, Giovanni Occhipinti, Claudia Parrino, Grazia Pittera, Damiano Salinitro, Massimo Tribastone, Giovanni Tumino. (foto)


«E’ una bella squadra – commenta Giovanni Cosentini, esponente di spicco del Pid ibleo e vicesindaco di Ragusa – che punta a giocare una bella partita. Siamo tutti pronti, come sempre, a fare del nostro meglio. E sono certo che, alla fine, i risultati saranno più che soddisfacenti».