Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 775
RAGUSA - 13/02/2011
Politica - Ragusa: l’annuncio dato da Musumeci e Ioppolo

E´ ufficiale: a Ragusa La Destra sostiene Dipasquale

Soddisfatto il sindaco uscente, che ha trovato un altro valido alleato per le amministrative di primavera. Intanto si è dimesso il segretario provinciale Storaci

La Destra Alleanza Siciliana sostiene ufficialmente la candidatura a sindaco dell’uscente Nello Dipasquale. L’annuncio ufficiale è stato dato domenica mattina nel vertice tenutosi a Ragusa tra gli esponenti regionali e provinciali del partito.

Presenti a Ragusa il leader isolano di La Destra Nello Musumeci e il coordinatore regionale Gino Ioppolo. Proprio Ioppolo ha ribadito che «La Destra appoggerà in maniera ufficiale la candidatura del sindaco uscente Dipasquale, allineandosi al resto del Pdl per rafforzare la presenza del partito in provincia di Ragusa». Soddisfatto Dipasquale, che ha trovato un altro valido alleato per le amministrative di primavera.

Intanto il segretario provinciale de La Destra Nunzio Storaci si è dimesso dalla carica, pur non lasciando il partito, motivando la decisione con una non piena condivisione della strategia politica a livello nazionale.