Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 638
RAGUSA - 20/11/2010
Politica - Ragusa: dopo la fuoriuscita dal Pd

Sebastiano Gurrieri sceglie l´Api per il suo impegno politico

L’ex parlamentare Pd è stato presentato dal coordinatore provinciale del partito che fa capo a Francesco Rutelli, Tuccio Di Stallo, ex compagno di militanza

Sebastiano Gurrieri scegli l’Api per continuare il suo impegno politico. L’ex parlamentare Pd è stato presentato dal coordinatore provinciale del partito che fa capo a Francesco Rutelli, Tuccio Di Stallo, ex compagno di militanza di Gurrieri nel Pd. Gurrieri era fuoriuscito dal Pd qualche settimana fa non avendo condiviso la linea politica del partito, sia a livello regionale con l’appoggio al governo Lombardo, sia a livello locale, per le contrapposizioni all’interno della segreteria. Dopo una pausa di riflessione la scelta dell’Api grazie all’assist di Di Stallo.

«Ci sono contraddizioni nel bipolarismo imperfetto italiano- dice Sebastiano Gurrieri- L’Api può riempire questo ruolo ed io sono pronto ad impegnarmi». Tuccio Di Stallo ha dato il benvenuto al nuovo iscritto «La presenza di Gurrieri ci onora. Ci può dare l’esperienza che ci serve per affrontare i prossimi appuntamenti». L’Api intende partecipare attivamente ai prossimi appuntamenti elettorali sia a Ragusa sia Vittoria nelle elezioni per il sindaco ed il rinnovo delle amministrazioni comunali.