Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 918
RAGUSA - 12/11/2010
Politica - Ragusa: la nomina è stata ufficializzata nella mattina di oggi a Catania

Nasce il co-coordinamento Pdl con Leontini e Nino Minardo

Alla presenza del on Castiglione, Coordinatore Regionale del Pdl, e del Senatore Domenico Nanìa, co-coordinatore regionale

Le nomine del deputato nazionale Nino Minardo e del deputato regionale Innocenzo Leontini a co-coordinatori provinciali del Popolo delle libertà ufficializzano la ritrovata pax politica tra i due politici, propedeutica ad un ulteriore rafforzamento del partito. La nomina di Minardo e Leontini è stata ufficializzata stamani in un incontro a Catania, alla presenza del coordinatore regionale Giuseppe Castiglione e del senatore Domenico Nanì, co-coordinatore del partito. La comune volontà di Minardo e Leontini di proseguire insieme in un percorso politico teso ad eliminare le divisioni interne era già stata resa nota qualche settimana fa. Adesso le due nomine sanciscono l’avvio di questo nuovo corso, nell’ottica dell’unità del partito, come evidenziato da Leontini.

Il momento non è certamente dei migliori, vista la difficile situazione che caratterizza la coalizione di centro destra a livello nazionale e che potrebbe addirittura sfociare nella caduta del governo. «Il mio impegno – dichiara Leontini – sarà rivolto ad un costante radicamento dell’identità del partito sul territorio, nonché ad un accrescimento della struttura e dell’organizzazione». Nino Minardo dichiara invece «D’aver accettato con senso di responsabilità di condividere il ruolo di coordinatore provinciale del Pdl per sancire la coesione di intenti all’interno del partito in provincia, in vista della stagione congressuale del prossimo anno».