Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 328
RAGUSA - 10/10/2010
Politica - Ragusa: tra sindaco e commissario autonomista va tutto bene

Dipasquale e Solarino insieme per le Amministrative 2011

L’alleanza continuerà e Mpa, che resta in giunta, indicherà un suo delegato per stendere il programma da presentare agli elettori

Mpa resta in giunta. Salvatore Giaquinta, assessore al centro storico, potrà continuare a lavorare visto che tra il sindaco Nello Dipasquale ed il commissario comunale autonomista, Tonino Solarino, non ci sono divergenze. L’alleanza a palazzo dell’Aquila è salda nonostante le divergenze tra Pdl ed Mpa a livello regionale. A Ragusa Mpa aveva chiesto un incontro al sindaco per parlare dell’alleanza anche in prospettiva futura. Sullo sfondo ci sono infatti le lezioni della primavera prossima al comune capoluogo ed anche su questo terreno Mpa e sindaco sono d’accordo.

L’alleanza continuerà ed Mpa indicherà un suo delegato per stendere il programma da presentare agli elettori. MPa dal suo canto si impegnerà con il residente della Regione Raffaele Lombardo per il piano paesistico di cui Nello Dipasquale ha ormai fatto un punto d’onore. I buoni uffici di Tonino Solarino potrebbero servire a muovere le acque e a rendere più morbido l’approccio al problema da parte della Regione.