Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1123
POZZALLO - 27/11/2009
Politica - Pozzallo: dopo le dimissioni dall’incarico che ricopriva il consigliere comunale Massimo La Pira

Iozzia coordinatore cittadino del Pdl Sicilia

Nel corso della riunione, inoltre, è stato ribadito l’appoggio all’attuale maggioranza Sulsenti
Foto CorrierediRagusa.it

Salvatore Iozzia (nella foto) è il nuovo coordinatore cittadino del Pdl Sicilia di Pozzallo. L’elezione del nuovo coordinatore avviene dopo le dimissioni dall’incarico che ricopriva il consigliere comunale, Massimo La Pira, il quale, a sua volta, lascia il ruolo di coordinatore per sopraggiunti motivi professionali. Nel corso della stessa riunione, inoltre, è stato ribadito l’appoggio all’attuale maggioranza Sulsenti.

"L’Assemblea ha ulteriormente ribadito la volontà di una politica fatta di maggior dialogo – è scritto in una nota diffusa ieri - correttezza e collegialità all’interno della maggioranza per una maggiore incisività nell’individuazione e soluzione dei problemi amministrativi, per il rilancio dell’azione politica ed una crescente visibilità nell’ambito territoriale".

Nei prossimi giorni, sarà individuato un gruppo ristretto di collaboratori a cui attribuire dei ruoli organizzativi per una maggiore crescita del partito. Iozzia è stato fra i papabili ad entrare in Giunta nel rimpasto che ha visto, lo scorso agosto, le nomine assessoriali accreditate a Sara Cugno e Ilenia Caruso.