Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 859
POZZALLO - 29/08/2009
Politica - Pozzallo: si è consumato l’ultimo passaggio del rimpastino

Pozzallo: assegnate le deleghe ai neo assessori

Viene, in questo modo, ufficializzata l’alleanza fra il Movimento per l’Autonomia e il Pdl

Sono state assegnate le deleghe in seno alla giunta del sindaco Peppe Sulsenti. Sport, Turismo e Spettacolo è la delega assegnata a Sara Cugno (delega sottratta a Salvatore Candiano, al quale resta l’assessorato alle Politiche Giovanili), mentre al Ilenia Caruso sono state assegnate le deleghe per Pubblica Istruzione, Asilo Nido e Sviluppo Economico, quest’ultimo assessorato sottratto a Carmelo Distefano, il quale, a sua volta, resta con le deleghe del Porto, Lavori Pubblici, Protezione Civile e Rapporti con il Consiglio Comunale. Resta nelle mani del sindaco autonomista la delega alla polizia municipale (per quasi due anni nelle mani dell’ex assessore comunale, Vincenzo Ruta).

Viene, in questo modo, ufficializzata l’alleanza fra il Movimento per l’Autonomia e il Pdl, area Nino Minardo, e c’è anche molta curiosità per la conferenza stampa che sarà indetta la prossima settimana proprio per capire quali saranno le linee programmatiche che la nuova giunta Mpa-Pdl ha intenzione di perseguire per lo sviluppo della città di Pozzallo. C’è curiosità, inoltre, anche sulla nomina della vicesindacatura, appannaggio, come riferito da una nota proveniente da palazzo la Pira qualche giorno fa, del Pdl.

Soddisfatto il sindaco Sulsenti, assieme agli esponenti locali dei partiti e movimenti che compongono la nuova maggioranza che potrà contare sull’apporto del Pdl, partito di maggioranza relativa, a livello nazionale.