Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 17 Dicembre 2018 - Aggiornato alle 22:34
POZZALLO - 22/05/2018
Politica - Lo ha nominato il sindaco Roberto Ammatuna

Peppe Privitera nuovo assessore a Pozzallo al posto di Scarso

Avrà anche le deleghe alla cultura, allo spettacolo, alle attività produttive ed alla programmazione dei fondi europei Foto Corrierediragusa.it

Avvicendamento in giunta a Pozzallo: il sindaco Roberto Ammatuna ha nominato il nuovo assessore al turismo, in sostituzione del dimissionario Giorgio Scarso. Il nuovo assessore è Giuseppe Privitera (foto), funzionario direttivo del servizio turistico regionale di Ragusa e giornalista pubblicista, già consulente per la comunicazione nella precedente sindacatura Ammatuna e addetto stampa durante i suoi mandati da deputato regionale. Il nuovo assessore avrà le deleghe al turismo, alla cultura, allo spettacolo, alle attività produttive ed alla programmazione dei fondi europei. «Intendo ringraziare l’assessore Scarso per l’impegno che ha sempre profuso nel suo ruolo e per i risultati ottenuti – afferma il sindaco Ammatuna - e sono convinto che Peppe Privitera, da tecnico quale è, saprà interpretare al meglio le linee guida che questa amministrazione si è data in tema di turismo e sviluppo del territorio».

Soddisfatto anche il neo assessore che ha già in programma diverse iniziative per il futuro della cittadina marinara, specie nel delicato settore turistico che rappresenta una delle risorse primarie.