Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1553
PALERMO - 11/01/2013
Politica - A Ragusa mercoledì 30 alle 17. Tre tappe in 6 capoluoghi per l’esponente del M5S

Tsunami Tour. Grillo torna in Sicilia e parte da Ragusa

Il tour sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno. Si chiama «La Cosa», "come la cosa da un altro mondo, quello della democrazia diretta" Foto Corrierediragusa.it

Era arrivato a nuoto attraversando lo Stretto, ora sarà Tsunami tour. E’ stato battezzato così il giro che Beppe Grillo (nella foto) ha organizzato attraverso 100 città italiane in vista delle politiche di febbraio. Il tour partirà il 14 gennaio e prevede tre tappe in Sicilia. Il primo appuntamento è a Ragusa alle 17 di mercoled´ 30, proprio nella città e nella provincia che con il 27 per cento ha dato il numero più alto di consensi alle ultime elezioni regionali eleggendo un deputato del M5S all’Ars. Grillo continuerà in serata, alle 21, a Catania. Il 31 sarà alle 17 a Siracusa, alle 21 Caltanissetta; il 1 Febbraio alle 17 a Trapani, ed alle 21 a Palermo.

Il tour sarà seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno. Il suo nome sarà «La Cosa»,« come la cosa da un altro mondo, quello della democrazia diretta». Già in fermento gli attivisti del Movimento che cureranno gli aspetti organizzativi per le varie tappe. L´appuntamento rappresenta inoltre il primo incontro tra Grillo ed i 15 "cittadini a 5 stelle", che giunti al Parlamento siciliano hanno tenuto fede agli impegni con gli elettori, avendo già rifiutato centinaia di migliaia di euro tra rimborsi elettorali, benefit e stipendi, lavorando per innescare un cambiamento dell’isola.