Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:00 - Lettori online 1417
PALERMO - 25/12/2012
Politica - La relazione programmatica convince i tre parlamentari iblei della maggioranza

Aeroporto Comiso e crisi agricola secondo Crocetta

Il Presidente della Regione pensa a queste grandi tematiche per investire una parte dei fondi comunitari che è riuscito a recuperare in queste prime settimane di governo.

Aeroporto di Comiso, fondi per la viabilità e risorse per le imprese agricole colpite dalle calamità naturali. Nella relazione programmatica del presidente della Regione, Rosario Crocetta, trova spazio anche la provincia iblea. Crocetta pensa a queste grandi tematiche per investire una parte dei fondi comunitari che è riuscito a recuperare in queste prime settimane di governo.

Soddisfatti, naturalmente, i tre parlamentari iblei di maggioranza, Nello Dipasquale (Territorio), Pippo Digiacomo (Pd) e Orazio Ragusa (Udc) che hanno espresso il proprio apprezzamento per le affermazioni del governatore più volte centrate sull´aeroporto di Comiso, sulla viabilità collegata all´infrastruttura, sulla Ragusa - Catania e sulla crisi dell´agricoltura e il ristoro che sarà dato alle imprese danneggiate dalle recenti calamità naturali come il ciclone Athos.

"Evidenziamo il nostro apprezzamento e sostegno all´azione di governo che intende svolgere il governatore Crocetta - dicono all´unisono i parlamentari - Per la prima volta in aula un presidente di Regione nelle sue dichiarazioni programmatiche parla della provincia di Ragusa. Questi sono i risultati di una squadra che sta vicino al presidente e fa comprendere le problematiche più impellenti del territorio isolano. Come parlamentari di maggioranza possiamo garantire il massimo sostegno e contributo amministrativo. Da pochi giorni abbiamo iniziato questa nuova esperienza, l´obiettivo è quello di recuperare il tempo perduto".