Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:55 - Lettori online 1406
PALERMO - 11/12/2012
Politica - Nella passata legislatura il gruppo è stato guidato da Innocenzo Leontini

"Buco" di 270mila del gruppo Pdl all´Ars

La vicenda è stata al centro di una riunione nella sede del partito Foto Corrierediragusa.it

Nei conti del gruppo Pdl all´Assemblea regionale siciliana i neodeputati avrebbero riscontrato un "buco" di 270mila euro. La vicenda è stata al centro di una riunione nella sede del partito, alla presenza dei segretari regionali.

Nella passata legislatura il gruppo è stato guidato da Innocenzo Leontini (foto), transitato nel Pid-Cantiere popolare e non confermato alle recenti elezioni regionali.

Livesicilia


CONSUMAZIONI AL BAR
14/12/2012 | 21.56.15
attila

Come tutti sanno, l´"attività" (si fa per dire) dell´ARS dura qualche ora al mese, per varare tre o quattro leggi regionali in un anno.
Dunque i 90 Eroi che si sacrificano a Palermo per noi a 20.000 euro al mese (oltre agli extra, alla buonuscita e, se capita, alle tangenti) hanno tanto tempo libero. Come lo passano? Vanno al bar e prendono cappuccini, tramezzini, calacausi e fave caliate: tutte cose che costano! Il Pdl ha speso 170.000 euro per generi di conforto per intrattenere gli Eroi annoiati e stanchi, ecco tutto. Ma a qualche Eroe le fave caliate, stavolta, gli sono andate di traverso...


12/12/2012 | 17.52.16
Salvo G.

Credo che non ci siano problemi: l´On. Leontini pagherà il dovuto a semplice richiesta... a meno che l´ARS non glielo impedirà, con la solita pervicacia, ripianando i debiti...
Ai posteri l´ardua sentenza


ma che volete che sia..
12/12/2012 | 11.15.15
paolo

Ma smettiamola, sempre ha criticare questi politici, ma che volete che sia un buco di 270 mila euro....!! Ma quello che mi chiedo e capire la gente che pochi mesi fa´ gli ha dato il voto ( anche se inutile per fortuna ), cercare di entrare nelle loro teste per vedere cosa si aspettano di un politico del genere...poveri noi!!! ps. non cambieremo mai, in giro ci sono troppo pecore!!