Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1353
PALERMO - 21/01/2011
Politica - Palermo: riunione dei referenti ragusani con Raffaele Lombardo

Anche a Ragusa Terzo Polo con Mpa, Udc, Api e Fli

Ci saranno candidati a sindaco della nuova formazione politica a Vittoria e Ragusa

Il Terzo Polo comincia la sua avventura. Mpa, Fli,Api ed Udc hanno dato vita alla nuova formazione a livello nazionale e regionale con Raffaele Lombardo leader e punto di riferimento in Sicilia.

Il terzo Polo si sta organizzando anche in provincia Ragusa ed ha tenuto a Palermo la sua prima riunione alla presenza dei segretari regionali che hanno insediato il tavolo provinciale ibleo. Per Mpa erano presenti Riccardo Minardo e Gianni Di Stefano, per Fli, il consigliere provinciale Enzo Pelligra e Corrado Roccaro, Tuccio Di Stallo per l’Api di Rutelli , Franco Antoci, Pinuccio Lavima ed Orazio Ragusa per l’Udc.
La prima decisione del tavolo provinciale è quella di costituire l’intergruppo delle quattro formazioni politiche in ogni consiglio comunale ed alla provincia. Per quanto riguarda le amministrative a Ragusa e Vittoria il Terzo Polo correrà da solo con un suo candidato.

La decisione non è ancora ufficiale ma questo è l’intendimento della segreteria regionale che intende porre il Terzo Polo al centro dell’attenzione dello schieramento politico con una sua proposta ed i suoi uomini per differenziarsi in particolare dal Pdl. Se a Vittoria l’opzione

La candidatura Carmelo Incardona, quale candidato del Terzo Polo, è concreta; restano da verificare le possibilità su Ragusa dove ancora tutto è in discussione, compreso l´appoggio a Disquale.