Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 509
MODICA - 07/03/2009
Politica - Modica: il consigliere comunale Mpa propone il riavvio dell’iter

Mandolfo interviene sulla consulta giovanile

"I miei coetanei stanno mostrando un interesse crescente alla partecipazione attiva alla vita politica e amministrativa di Modica" Foto Corrierediragusa.it

Riavviare l’iter per l’istituzione della consulta giovanile, in modo da consentire ai giovani di dire la loro. E’ la proposta avanzata dal consigliere comunale Mpa Diego Mandolfo (nella foto). «I miei coetanei – dichiara Mandolfo – stanno mostrando un interesse crescente alla partecipazione attiva alla vita politica e amministrativa di Modica. C’è, inoltre, la matura consapevolezza che un organo come la consulta giovanile – aggiunge Mandolfo – possa rappresentare un punto di riferimento, a prescindere dal colore politico di chi ne farà parte.

Sono convinto che la maggiore parte degli appartenenti alle diverse realtà associazionistiche e politiche del tessuto giovanile modicano saranno ben disposti ad entrare a far parte della nuova consulta per apportare idee, proposte e iniziative. Tramite una mozione – conclude il consigliere Mpa – intendo quindi chiedere che si rimetta mano all’iter propedeutico all’avvio della «Consulta per le Politiche Giovanili», già oggetto di uno specifico regolamento approvato dal consiglio comunale ben tredici anni fa».