Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 774
MODICA - 29/09/2012
Politica - Il 56enne imprenditore scende in campo

Il modicano Antonello Lucifora candidato alle Regionali

Nella lista «Nello Musumeci Presidente» Foto Corrierediragusa.it

«Ho accolto l’invito a candidarmi in questa tornata elettorale per le regionale 2012 perché il momento, particolarmente delicato del Paese, della Sicilia e del nostro amatissimo territorio in particolare, impone agli uomini di buona volontà l’impegno civile. Ci sono momenti della vita in cui si sente il dovere, forte, di un impegno per la collettività di cui si da parte e si è obbligati moralmente a mettere a disposizione il percorso professionale ed umano, perché le cose cambino».

Sono queste le motivazioni per le quali Antonello Lucifora (foto), 56enne imprenditore modicano, ha deciso di candidarsi nella lista «Nello Musumeci Presidente»; ovvero la lista collegata al candidato Governatore sostenuta da Pdl,Pid, la Destra, Cantiere Popolare.

«Oggi c’è bisogno di normalità e di cultura delle regole ! Per fare questo io ci metto la mia storia personale, la mia dignità e il mio onore per tentare insieme di ricondurre la vita politica e civile nell’ambito dei principi sanciti dalla nostra Carta costituzionale, vero strumento di garanzia e di tutela di tutti gli italiani. E’ il momento che tutti insieme ci diano l’occasione per ricostruire e andare avanti».


29/09/2012 | 21.42.19
gig

antonello,sarai ripagato con la stessa "moneta"con la quale ripaghi i tuoi clienti.rinunciaci e vergignati.