Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1133
MODICA - 15/10/2011
Politica - Sono tre consiglieri comunali che condividono la filosofia politica del movimento del sindaco Dipasquale

Colombo, Nigro e Puccia aderiscono a "Territorio"

Non sono escluse altre adesioni soprattuto dal campo Mpa

Paolo Nigro, Michele Colombo e Massimo Puccia sono i consiglieri comunali che hanno aderito all’associazione «Territorio» promossa da Nello Dipasquale.

Nigro è stato amministratore a palazzo S. Domenico ha avuto una lunga militanza Udc ed è attualmente consigliere indipendente; Michele Colombo è espressione diretta del sindaco di Ragusa in consiglio con «Modica in primo piano» mentre Massimo Puccia milita nell’Udc. Ai tre nomi ufficiali potrebbe anche aggregarsi Michele Mavilla, Mpa, che non ha partecipato alla convention di domenica scorsa. I tre consiglieri che hanno aderito a Territorio si sono già messi al lavoro per promuovere l’associazione e fare altri proseliti nello spirito indicato da Nello Dipasquale.

Senza essere contro nessuno ma attenti invece ad ascoltare le esigenze e le istante della base e dei cittadini. A Territorio potrebbero aderire altre espressioni del consiglio comunale di area Mpa e di centro ed in questo senso sarà aperto un confronto con quanti condividono le scelte e le prospettive indicate dall’associazione promossa da Nello Dipasquale.