Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 830
MODICA - 26/01/2008
Politica - Modica - Dati interessanti scaturiti dall’assemblea al Palazasi

Approvazione variante Prg:
l´Udc la vuole subito

Appoggiata la linea della amministrazione del sindaco Torchi Foto Corrierediragusa.it

L’Udc guidato dal leader ibleo Giuseppe Drago (nella foto) vuole l’approvazione della variante al piano regolatore. L’assemblea degli iscritti appoggia la linea della amministrazione del sindaco Torchi anche sull’individuazione della discarica nel territorio comunale e l’avvio della raccolta differenziata.

Piero Torchi ha anche proposto al suo partito di promuovere l’organizzazione di un convegno di alto livello sulla situazione dei servizi sanitari in provincia ed in particolare nel comprensorio modicano.

Il segretario Francesco Veneziano da parte sua ha poi comunicato che Vincenzo Pitino non è più ufficialmente un iscritto dell’Udc avendo deciso di lasciare il partito dopo lunghi anni di militanza. Alla riunione, tenuta al palaAzasi erano anche presenti gli esponenti di Iniziativa Democratica, il movimento di cui è presidente Giuseppe Lavima.

Iniziativa Democratica non ha mosso attacchi a Piero Torchi ed ha tenuto un comportamento di basso profilo nonostante i pesanti interventi critici delle ultime settimane.