Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1314
MODICA - 22/05/2011
Politica - I due esponenti Fli vogliono ricostruire il centro destra

Bocchino e Granata: "Superare il berlusconismo"

Fli è impegnata nelle consultazioni elettorali a Ragusa e Vittoria con proprie liste
Foto CorrierediRagusa.it

Italo Bocchino e Fabio Granata (nella foto nel corso della conferenza stampa) hanno iniziato da Modica il loro gioro elettorale della provincia che li ha portato a Ragusa e poi a Vittoria.

E’ stata l’occasione per inaugurare il circolo di Fli che conta su giovani, professionisti ed imprenditori. Italo Bocchino ha toccato temi di carattere nazionale ribadendo il ruolo di Fli: «Fli non vuole essere un nuovo partito, ma un partito nuovo, plurale, di italiani coraggiosi che sentono l’esigenza del cambiamento. Nazione,legalità e merito. Su questi presupposti si sviluppa il nostro impegno politico. Vogliamo ricostruire il centro destra post berlusconiano secondo criteri occidentali, dove la destra è legge e ordine.
Solo in Italia esiste la rappresentazione della Magistratura come il cancro della democrazia». Fabio Granata, già conoscitore ed estimatore della città, ha parlato della necessità di impegnarsi per la difesa dell’identità del territorio. Il parlamentare siracusano ha annunciato l’apertura di una sua segreteria politica in città.