Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1056
MODICA - 18/12/2007
Politica - Modica - Antonio Borrometi e Roberto Ammatuna sono d’accordo

"Il coordinatore del Pd
dev´essere Antonello Buscema"

La proposta è dell’assemblea tenuta da iscritti della ex Margherita, di esponenti delle associazioni e della società civile Foto Corrierediragusa.it

Antonello Buscema (nella foto) per coordinatore del Pd. La proposta è dell’assemblea tenuta da iscritti della ex Margherita, di esponenti delle associazioni, della società civile, di nuovi aderenti al Pd. Buscema, già candidato per sindaco del centro sinistra, viene visto come il coordinatore ideale per il ruolo visto che proviene dal mondo del sociale ed ha alle spalle una esperienza politica ed amministrativa.

Antonio Borrometi e Roberto Ammatuna hanno salutato con favore la proposta Buscema votata dall’assemblea ed attendono ora segnali dall’altra componente del Pd, l’ex Ds, che punta invece su Giancarlo Poidomani. Buscema e Poidomani hanno pubblicamente detto di non essere in concorrenza e di volere rispettare le indicazioni del nuovo soggetto politico. Il Pd si è dato appuntamento a fine mese anche per la nomina dei componenti del nuovo quadro dirigente del partito.